Don Matteo (11) – Undicesima Stagione

Don Matteo (11) – Undicesima Stagione

 

Don Matteo torna questa sera su Rai 1 con la nuova serie, nuovi personaggi e tanto divertimento. In questa undicesima stagione il mitico capitano Tommasi esce di scena, lasciando il Maresciallo Cecchini tra le grinfie di un’ufficiale donna, Anna Olivieri.
Le novità, però, non finiscono qui. Nella vita di Cecchini piomberà infatti un bambino, legato al suo passato e che metterà a dura prova la sua pazienza. Don Matteo, nel frattempo, avrà ospite nella sua canonica Sofia, una ragazzina di sedici anni con un passato difficile e in piena crisi adolescenziale. Riuscirà il nostro prete ad accompagnarla nel lungo percorso della crescita? La fiction è prodotta dalla Lux Vide, in collaborazione con Rai Fiction. Anche quest’anno le riprese si sono volte a Spoleto e sono durate 8 mesi.

 


VIDEO – Episodio 01
L’errore più bello
Sofia, una ragazza di sedici anni in fuga da Spoleto, si trova indagata per l’omicidio del suo tutore. Don Matteo decide di accoglierla in Canonica, ma scoprirà un’amara verità sul passato della ragazza. Nel frattempo, in caserma, c’è grande fermento per l’arrivo del nuovo Capitano: chi sarà?


VIDEO – Episodio 02
Scene da un matrimonio
Cecchini crede che la nuova Capitana lo voglia sostituire con una donna, per questo il Maresciallo fa di tutto per mettersi in buona luce. Intanto, in caserma, fa la sua comparsa il nuovo PM Marco Nardi, un uomo scappato dall’altare e insofferente nei confronti del gentil sesso. Al primo giorno nella nuova scuola, Sofia si scontra con Seba, un ragazzo sfrontato che nasconde, però, un segreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*